Avete bisogno del nostro supporto?

In caso di domande o problemi non risolti, la nostra priorità assoluta è aiutare i nostri clienti nel più breve tempo possibile. In questo modo, garantiamo un utilizzo ottimale dei nostri sistemi radiografici e assicuriamo che i tempi di inattività siano ridotti al minimo in caso di malfunzionamenti.

Con oltre cinquant'anni di esperienza, abbiamo la risposta giusta a tutte le domande relative ai sistemi radiografici analogici e digitali.

Mettetevi in contatto con noi

In casi urgenti, il modo migliore per contattarci è il telefono. Naturalmente potete anche inviarci un'e-mail in qualsiasi momento.

Consentire l'accesso remoto

Installate il software di manutenzione remota e autorizzateci ad accedere al vostro sistema. Il nostro team sarà lieto di assistervi telefonicamente in questa fase.

Problema risolto

I nostri esperti si occupano del problema tramite la manutenzione remota e fanno il resto per voi. Rapido, semplice e senza complicazioni.

Domande e suggerimenti frequenti

  • Il PC è stato acceso dal sistema radiologico? In caso contrario, è necessario riavviare il computer dello studio dopo aver acceso il computer del sistema radiologico.
  • Il PC è collegato a Internet dal sistema radiologico? Questo può essere verificato utilizzando, ad esempio, lo stato di TeamViewer.

Il riavvio del computer dal sistema X-ray può essere utile. Se il problema persiste, contattare il nostro team di assistenza.

È stato inserito un CD vuoto? Può essere utile riprovare con un altro CD vuoto. In alternativa, il CD può essere creato anche con un altro PC in una sala di consultazione.

  • Il "controllo visivo giornaliero" è un controllo visivo del monitor dei risultati. È obbligatorio un controllo settimanale. Durante questo controllo, il nome e la data vengono registrati automaticamente nel sistema.
  • I dati del paziente possono essere inseriti anche manualmente se l'interfaccia con il software di gestione dello studio non funziona o non è stata configurata. Il cognome, il nome e il numero del paziente possono essere inseriti manualmente nella scheda "Paziente" utilizzando il pulsante "Nuovo".
  • Alla fine della giornata lavorativa, la lista di registrazione dei pazienti/lavoro deve essere vuota per evitare errori. Le voci non utilizzate devono essere cancellate e gli esami aperti devono essere finalizzati.
  • Se i dati del paziente sono stati inseriti in modo errato, è sufficiente selezionare la funzione "Modifica dati paziente" nell'area "Elenchi" tramite il pulsante "Altro" e correggere i dati errati.

Avete domande?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente su tutte le questioni. Se siete interessati ai nostri prodotti, saremo lieti di preparare per voi un'offerta individuale, personalizzata e ottimizzata in termini di costi e benefici.