In caso di domande o problemi non risolti, la nostra priorità assoluta è aiutare i nostri clienti nel più breve tempo possibile. In questo modo, garantiamo un utilizzo ottimale dei nostri sistemi radiografici e assicuriamo che i tempi di inattività siano ridotti al minimo in caso di malfunzionamenti.
Con oltre cinquant'anni di esperienza, abbiamo la risposta giusta a tutte le domande relative ai sistemi radiografici analogici e digitali.
In casi urgenti, il modo migliore per contattarci è il telefono. Naturalmente potete anche inviarci un'e-mail in qualsiasi momento.
Installate il software di manutenzione remota e autorizzateci ad accedere al vostro sistema. Il nostro team sarà lieto di assistervi telefonicamente in questa fase.
I nostri esperti si occupano del problema tramite la manutenzione remota e fanno il resto per voi. Rapido, semplice e senza complicazioni.
Il riavvio del computer dal sistema X-ray può essere utile. Se il problema persiste, contattare il nostro team di assistenza.
È stato inserito un CD vuoto? Può essere utile riprovare con un altro CD vuoto. In alternativa, il CD può essere creato anche con un altro PC in una sala di consultazione.
Saremo lieti di consigliarvi personalmente su tutte le questioni. Se siete interessati ai nostri prodotti, saremo lieti di preparare per voi un'offerta individuale, personalizzata e ottimizzata in termini di costi e benefici.